Nuovo cambio di nome in vista per la Cannondale – Drapac? Costantemente in cerca di nuove soluzioni in questi anni, ancora una volta Jonathan Vaughters sembra destinato a dover effettuare un cambio tra i suoi sponsor. Secondo quanto riporta Zikloland, infatti, la Cannondale avrebbe deciso di interrompere la sua sponsorizzazione con la squadra al termine di questa stagione in seguito ad una forte riduzione delle proprie strategie commerciali. Se la recente fusione con la australiana Drapac sembrava poter dare maggiore serenità ad una squadra che nei suoi oltre dieci anni di vita ha spesso dovuto affrontare nuove sfide in questo senso, ancora una volta il team manager statunitense si trova alla ricerca di soluzioni.
Ad aumentare la difficoltà il fatto che l’annuncio sarebbe arrivato alla dirigenza della squadra solo recentemente, quindi non ci sarebbero state ancora nuove negoziazioni con altri partner. Dopo aver finalmente interrotto un digiuno di vittorie durato due anni nel WorldTour, la formazione argyle ha dunque una nuova sfida all’orizzonte. Secondo quanto riporta il portale spagnolo, non è da escludere che Doug Ellis, il miliardario che da sempre sostiene la squadra partecipando al progetto Slipstream Sports, non torni ad offrire il suo apporto finanziario in un momento così difficile.
EF Education-EasyPost, Jonathan Vaughters chiede profondi cambiamenti per rendere il ciclismo più equo: “Oggi si può semplicemente comprare il successo, servono nuove regole”
2 Dicembre 2024, 10:50
EF Education-EasyPost, Jonathan Vaughters contro la classifica a punti UCI: “L’intero sistema è assurdo”
28 Agosto 2024, 21:35
Vuelta a España 2024, Jonathan Vaughters polemico sulla caduta di Richard Carapaz: “Non è stato un incidente”
22 Giugno 2024, 12:12
EF Education-EasyPost, il GM Vaughters rivela il contenuto di un messaggio inviatogli da Andrea Piccolo: “Ho portato quattro farmaci dalla Colombia che non voglio nominare, ma non sono risultato positivo a nessuna sostanza”